Premix
La Premix S.p.A. è una società di costruzioni nata nel 1991 con l'obiettivo di colmare, attraverso il marchio Megaprem, una lacuna allora esistente in Sicilia nel campo della produzione industriale di malte premiscelate per intonaci e murature, segnatamente a base di cemento e calce.
Alla fondazione della Società hanno contribuito tre Imprese siciliane, ben affermate nel settore dei materiali da costruzione e nelle attività ad esso collegate: la Cementeria di Augusta del Gruppo Buzzi Unicem, il Calcificio Leone La Ferla e la Società di trasporti industriali T.I. Me. Le strutture e le conoscenze proprie di una grande azienda cementiera garantiscono, anche per i premiscelati, la indiscussa qualità dei prodotti Buzzi Unicem.
L'attuale gamma di prodotti comprende malte secche premiscelate per murature, sottofondi, finiture e rasature, intonaci normali e per risanamento (Megasan), malte aggrappanti e fibrorinforzate, con formulazioni tradizionali, materiali naturali e tecnologie innovative.
La Premix offre inoltre un qualificato servizio tecnico per assistere il Professionista e l'Impresa nell'attività di costruzione e recupero edilizio, collocando nei cantieri, su specifica richiesta, appositi sili di deposito da 20mc, trasportati a destinazione con speciali automezzi di proprietà dell'azienda e successivamente alimentati con autobotti. L'assistenza alla clientela prosegue anche durante l'applicazione, grazie a tecnici specializzati muniti di automezzi attrezzati e di telefoni cellulari, che intervengono prontamente per le necessità inerenti tanto le attrezzature quanto i prodotti.
La ferramenta e colori Piazza a Palermo è rivenditore ufficiale di prodotti Premix